I migliori film erotici coreani sono una selezione del miglior cinema erotico orientale. Normalmente i film di qualità di questo paese sono distribuiti in Corea del Nord. Hanno regalato grandi film nella storia del cinema e molti di loro sono carichi di scene hot.
Una scrittura ha uno strano potere: tutto quello che scrivi si avvera. Tra l'altro, una giovane donna che ha rapporti sessuali con lui. È uno dei migliori film erotici coreani.
Un bel film, e divertente, con eccellenti scene erotiche. Come potete vedere nell'immagine qui sopra, dove una coppia fa l'amore davanti allo specchio, ci sono momenti molto morbosi, che si combinano molto bene con l'interessante trama che viene raccontata. È uno dei migliori film erotici coreani.
Una donna decide di offrirsi come concubina del re. Lei lì inizierà una relazione con due uomini: il principe e un eunuco. Un altro gioco di passioni proibite, perché il principe è ebbro di potere e l'eunuco perderà tutto se la sua storia d'amore verrà scoperta. C'è rigore storico, trame di passione e splendore eccellente. È uno dei migliori film erotici.
È uno dei film più crudi sul sadomasochismo. Contiene scene scioccanti non adatte a tutti gli stomaci. Ma se tolleri l'asprezza del dolore, o trovi morboso mescolare dolore e piacere, allora lo godrai come mai prima d'ora. Perché le scene così difficili mostrate da Lies, non l'ho mai visto in un altro film.
Un dramma storico con una trama eccellente. Unisce il rigore storico con un buon erotismo, entrambi senza essere un film erotico, i suoi eccellenti momenti di sesso superano molti altri. Ma guarda l'immagine morbosa sopra. È uno dei migliori film erotici coreani.
Una donna sarà assunta per lavorare con un partner. Di notte avrà incontri sessuali con il marito, alla mercé della donna incinta con due gemelli. La curiosità sta nel pericolo che la donna possa coglierli e sembra che sia capace di fare cose terribili. È uno dei migliori film erotici coreani.
Pochi film mostrano così tanto orrore ed erotismo. In effetti, ritengo che sia il migliore che sappia unire entrambi i generi così lontani. Ambientato nella Corea degli anni '30, una giovane donna viene assunta per lavorare come domestica durante la colonizzazione giapponese. Lavorerà per una coppia, ma di notte avrà rapporti morbosi... con lei e con lei. È il miglior film erotico della Corea del Sud.
Una serie di grande successo, che contiene alcune scene erotiche. Lee Min Ho sta facendo surf in America. È un mascalzone da spiaggia che avrà diversi momenti di flirt con ragazze molto belle. Coloro che lo hanno provato rimarranno meravigliati dagli ottimi baci che dà. Ha anche una voce molto sexy...
Un'esperienza segreta di sesso delizioso
La doncella (L'ancella)
La concubina
La domestica
Bugie, 1999
Non perdere i migliori film erotici asiatici .